Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Fabienne C. ha lasciato una recensione
Très très bon On en aimerait un peu plus!
Géraldine M. ha lasciato una recensione
Brunch de qualité mais restaurant trop bruyant du fait de la cuisine ouverte au milieu du restaurant. Dommage ..,
Pauline Z. ha lasciato una recensione
Clémence L. ha lasciato una recensione
Délicieux et bon rapport qualité prix !
David V. ha lasciato una recensione
Ulrike P. ha lasciato una recensione
Sehr freundliches und engagiertes Team, dem man die Liebe ansieht, Essen wunderbar zuzubereiten. Absolute Empfehlung!
Françoise C. ha lasciato una recensione
Sihem B. ha lasciato una recensione
eric T. ha lasciato una recensione
Une très bonne expérience et un très bon repas partagé
Nelly F. ha lasciato una recensione